Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti

Author: obaz
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti

Il 22/09/2015 23:11, Anathema ha scritto:

> Certo che e` mia, di chi dovrebbe essere scusa? :)
> Lo so, il tempismo e` malefico, me ne sono scusato. Ho avuto vari cazzi
> personali, poi ho pensato che veramente il tempismo fosse pessimo e
> deciso di non pubblicare. Poi pero` mi sono detto: sta situazione si
> deve chiarire, perche` non mi ci riconosco e non riconosco la comunita`,
> quindi ciccia, la sendo.

> Io ho saputo che in realta` lele e` stato allontanato con la forza.

hai saputo male.

> Precisamente (e preferirei essere smentito solo dagli interessati e non
> per sentito dire) che qualcuno "ha messo la testa sul mio petto,
> portandomi in cucina dove avevo il notebook e mandandomi via" (cit.)

falso.

> Inoltre, pare che fuori al bancone si sia aggiunto qualcun altro che,
> come dice sempre lele, "non è che insomma dava una mano anzi" (non
> capisco pero` il ruolo di questa persona nella vicenda).

terra terra, la storia e' molto semplice:
ho offerto l'aperitivo a chi stava facendo l'ingresso. dopo un po' sono
ripassata e c'era lele che si mangiava le mie patatine. gli ho detto:
dopo che mi hai chiamato troia non puoi mangiare le patatine che ho
offerto ad altre persone e le ho portate via. lui mi ha urlato dietro
che ero pazza, al che l'interessato, una sola persona non iscritta a
questa lista, gli ha parlato faccia a faccia e gli ha detto delle cose,
tipo che era meglio se se ne andava dopo quel che aveva fatto nei mesi
prima. non ci sono stati contatti fisici. lele a quel punto se n'e' andato.
ci sono altri testimoni della scena, oltre a me, che possono confermare
questa versione.
obaz

--

obaz@???
0x3159A018
577D 8458 CF6C 0BC7 F55C 3FED 0FCB 6B8A 3159 A018