Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde son…

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde sono tutte qui dentro
On 07/14/2015 12:37 PM, Anathema wrote:

> [...]
> pazienza, fottesega. Ed al di la` della scusa per
> pedofilia/antimafia/etc etc/, "specchietti per le allodole", ovviamente
> ogni accusa dev'essere provata. Nel senso che se ti accusano di
> pedofilia o mafia, poi se ti portano in tribunale devono provare che tu
> sia un pedofilo o un mafioso. Il problema qui si apre quando ti tacciono
> di terrorismo, e qui ci siamo che e` un problema perche` il termine e`
> molto ampio, mal fornito ed ancor peggio interpretato. Vogliamo fare
> qualcosa o ci vogliamo far massacrare, perdendo tempo con pipponi del

Hai un senso strano di giustizia e pare che conosci solo un lato della
medaglia. Come sta una persona accusata e che rischia 10 anni di gabbio
per devastazione & saccheggio? e quelle che hanno urlato per anni che i
CIE sono dei lagher di stato(che alla fine avevano ragione e l'anno pure
ammesso) che sono state accusate di associazione a delinquere con fini
eversivi?

Visto che so di quello che parlo, ti rifaccio un esempio:

Dopo 3 anni di indagini dove ti mettono cimici in casa, cimici e gps in
macchina, cimici nello spazio affittato regolarmente, , ti fermano in
auto più volte a settimana e ti pedinano te e i tuoi coinquilini,ti
hanno perquisito casa e lo spazio, i tuoi "amici" che si son cagati
sotto ti evitano come un appestato, tua madre piange, tuo padre morto
d'infarto. Ti sequestrano lo spazio. Ti accusano e rischi fino ai 6
anni. Stai 6 mesi in galera, te i tuoi compagni. 4 anni di processo.

Poi è vero, in tribunale casca tutto. Erano gli sbirri che hanno speso
250.000 euro per l'anima del cazzo. Il giudice nelle ragioni della
sentenza sembra quasi che prenda per il culo gli sbirri da quante gliene
dice.

Ma nel frattempo: Le relazioni si sono sciolte, la vita è cambiata, lo
spazio è chiuso, l'antagonismo annullato. Se ti è andata bene non hai
perso il lavoro. Tutto questo nonostante l'assoluzione.

In che modo una persona e la collettività può essere ripagata?

Gli sbirri buoni non esistono, avrebbero almeno protestato e non
sarebbero stati silenziosi vendendo loro colleghi mandati a lavorare in
altri posti o fatto carriera come quelli di Genova. Non avrebbero
applaudito 5 minuti gli assassini di Aldrovandi.

Il termine duro e puro è offensivo. Qui ci sta razionalità e la capacità
di immaginare qualcos'altro oltre a questo sistema. Forse vi manca
l'immaginazione per poter rompere il cordone da questo sistema.

> E come dice il caro de Andre`, "dai diamanti non nasce niente, dal
> letame nascono i fior".

e dai servi che nasce?