Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde son…

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde sono tutte qui dentro
On Tue, Jul 14, 2015 at 01:32:18PM +0200, gin(e) wrote:

>implica sorveglianza di massa, che è in contrapposizione con l'etica
>proposta da dante flora e anathema.

eiei, io non lo so se poi noi vogliamo fare il documento che diceva
gipoco. Però se qualcosa del genere uscirà, questa credo che sia una
cosa da dire: non soltanto nutriamo forti dubbi sulla sorveglianza
"mirata" (che non si capisce mai a chi è mirata, quanto è mirata, ecc)
ma le carte ci mostrano che i sistemi di HackingTeam non fanno solo
sorveglianza mirata, anzi fanno sorveglianza di massa.

Mi sembra che questa cosa non la stia dicendo tipo nessuno e noi
potremmo.

--
boyska