Re: [Hackmeeting] di qualcosa di forte da qui su ht

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] di qualcosa di forte da qui su ht
On 07/14/2015 12:40 PM, Eleonora wrote:
> tra l'altro provare a uscire con qualcosa, anche se poi non ci riusciamo
> o ci mettiamo troppo, permetterebbe di veicolare la discussione in modo
> un po' più ordinato, in modo da evitare i flame degli ultimi giorni,
> alcuni dei quali stanno diventando impossibili da seguire...

non ci sono flame ma hot topic a cui in molti rispondono celermente
creando un dibattito che è difficile da seguire a causa del tempo
necessario a leggere, per capire, e rispondere si perde molto tempo.
praticamente oggi non ho fatto una fava. da quel dibattito stanno
uscendo dei buoni punti di partenza.

è vero qualche mail è di troppo. ma è nella natura delle cose.

come si diceva in assemblea plenaria, il rumore è difficile da
eliminare, ma se si aumenta il segnale, il rumore è diluito e molto meno
fastidioso.

per veder dei flame dovresti andar indietro nell'archivio. :)