Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde son…

Author: Nex
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde sono tutte qui dentro
Anathema:
> Rispondendo infine a Claudio (nex), sicuro l'antimafia ha svolto un
> grande lavoro, ma ti posso assicurare che in alcuni casi, se non fosse
> stato per HT, alcuni boss non sarebbero MAI stati presi. Con questo non
> giustifico un tale software, ma anche qui credo che piu` che una mia
> personale idea, sia piu` utile (per me e per tutti) sviluppare un
> discorso critico e serio tutti insieme, mettendo da parte le ideologie
> staliniste, per fare fronte comune, partendo magari sull'email di Matteo
> Flora (quella in risposta ad Elettrico) che benche` condivisibile o
> [...]

Sono solo io a trovare un po' bizzarro il fatto che assicuri in lista il
ruolo piu' o meno attivo di HT nell'arrestare dei boss di mafia?
Comunque sia, il mio commento era solo a ricordare che il buon uso di un
cliente non rappresenti ne' la buona fede del vendor, ne' l'uso
complessivo di 50 altri clienti in giro per il mondo.

/nex