Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde son…

Author: Giovanni Pellerano
To: a:
Subject: Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde sono tutte qui dentro
Scusa elettrico lo stronzo non si riferiva a te, ho sbagliato nell'unire le
frasi. Ho usato stronzo riprendendo la parola che hai usato tu ma era
diretta a chi di spiegato inutilmente parole contro innumerevoli persone
fidate o meno o più a chi e' qui sulla lista.

Se si legge e si prova a chiedere agli interessati perché fossero sulle
mail di ht per la maggior parte (purtroppo, perche anche io sto scuriosando
per capire e con un certo gusto seppur non quello di aggredire) si tratta
di motivi fortuiti simili a quelli descritti da matteo. Non mi riferivo
certamente a te che pur con punto di vista diverso dal suo hai chiesto a
Matteo di esprimere il suo. (non sempre in linea con me, e' evidente no? :D)

Anyway sono curioso. Non ho capito in relazione a tor2web cosa mi stavi
chiedendo e volentieri mi sembra un topic interessante. No per ora non ci
sono modi per bloccare i cattivi usi e sono contro inserirli perche censura
in uno strumento che e' nato per amplificare tor sarebbe un non sense..
Ovviamente per questo abusi esistono. Hai suggerimenti per fermarli?