Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde son…

Author: Elettrico
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] Globaleaks? (was: Re: WikiLeaks HackingTeam)
Subject: Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde sono tutte qui dentro
Il 13/07/2015 19:49, Giovanni Pellerano ha scritto:
> Anyway sono curioso. Non ho capito in relazione a tor2web cosa mi stavi
> chiedendo e volentieri mi sembra un topic interessante. No per ora non ci
> sono modi per bloccare i cattivi usi e sono contro inserirli perche censura
> in uno strumento che e' nato per amplificare tor sarebbe un non sense..
> Ovviamente per questo abusi esistono. Hai suggerimenti per fermarli?

mi riferivo al fatto che trovo abbastanza in antitesi sviluppare un sw
per l'anonimato e poi sottintendere di essere d'accordo con chi dice che
l'anonimato va bene se rispetti la legge (sto riassumendo).

almeno, io ho capito così.