Re: [Hackmeeting] Soldi di hackit

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Soldi di hackit
Jaromil wrote:

> ripensaci.
>
> Fdroid non e' questo gran progettone che "o con noi o contro di noi"
>
> IMHO ci sono buone ragioni per non interagire con FDroid. quel che conta
> e' che il software sia rilasciato sotto una licenza approvata dalla FSF.
> se non e' cosi', allora si che si possono smerdare le persone.

ok, pero' fdroid non è blackmart... sul resto sono d'accordo.
Pero' in fondo in fondo dietro la scusa di tutelare gli utenti inesperti
che non sanno cosa fanno c'è anche il narcisismo (o il marketing di se
stesso...) di vedere quanti milioni di download fa la propria app e
quante stelline raccoglie su google play...

> Moxie e' una persona in gamba, un compagno nord americano, un bell'uomo
> ed un abilissimo crittografo. e scrive codice in software, qualcuno
> anche libero, di altissima qualita'. e' solo un peccato non sia o'gghei.

Non lo conosco poi tanto ma mi fido, ed è senza dubbio un ottimio
crittografo, ma textsecure, crittografia a parte, è rotta male, ma male
male. Ogni volta che la uso mi chiedo se sia davvero il caso di
consigliare alla gente di usarla.

Era esattamente quello che intendevo ;)

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F