Re: [Hackmeeting] Soldi di hackit

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Soldi di hackit
On Mon, 14 Jul 2014, alitalia@??? wrote:

> ma non hai paura di qualche frase in acrobatica parlese?

mi funambolizzo volentieri, anche se palesemente c'era chi e' piu' bravo
di me a gestirsi le chiacchierate arrampicato sul trabattello :)

> poi a 55 km da casa mia, senza i papalini, riflettici ahahaha

ma magari! ma in assemblea quali furono i candidati?
c'e' sempre Napoli in lizza per il prossimo hkm?

a me piacerebbe Torino anche solo per questi qui che mi piaccion molto
http://www.redattoresociale.it/Notiziario/Articolo/462635/Mad-Pride-2014-A-Torino-torna-in-scena-la-parata-per-i-diritti-dei-matti
sogno un giorno che il tema della follia venga affrontato per demolire
un po' il pensiero dominante del logos tecnico.
una mia collega e anche allieva di Caronia ci prova qui
http://www.labyrinthpsychotica.org/Labyrinth_Psychotica/Home.html

Evviva Basaglia. ce lo invidiano tutti all'estero dove trattano i matti
come bestie, invece sono persone che iniziano un cammino diverso da
quello della folla, chiamarla follia e' riduttivo.

e' stato bello vederti sorridente all'hackmeeting

ciao