Re: [Hackmeeting] Soldi di hackit

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Soldi di hackit
On Fri, 11 Jul 2014, thegamer@??? wrote:
> Forse non hai vissuto personalmente la presenza di Ninux ad Hackit pero'
> io ho conosciuto molti ninuxari proprio ad hacki2010 alla Torre a Roma,
> a Cosenza l'anno scorso c'era una forte presenza di Ninuxari: quindi se
> e' vero che hackit e' chi lo fa, ho visto tanti ninuxari contribuire ad
> hackmeeting.

verissimo, scusate ma devo sottoscrivere. alla Torre e' stata molto
peace&love, a Cosenza la presenza di ninux e' stata fondamentale e
l'intesa nello spirito hkm e' indiscutibile. a Bologna vi ho stimati
molto: non ho mai visto un hackmeeting con una rete cosi' stabile, ben
organizzata e soprattutto funzionante per la maggior parte del tempo.

quindi apparte i soldi - che spero vi vengan dati se sapete cosa farci -
avete la mia stima e gratitudine.

ciao