Re: [Hackmeeting] Soldi di hackit

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Soldi di hackit
Il 10.07.2014 17:34 nullpointer ha scritto:

> consenso su tutto, e direi anche che su leap converrebbe investire
> anche
> energie, oltre che soldi.

io proporrei ogni anno un incontro in un bosco tra piccoli digiuni
e pranzetti frugali:
http://lists.autistici.org/message/20060905.112308.05e7cdd8.gl.html
eddie vedder society
http://youtu.be/lm8oxC24QZc
http://rinascitanellanatura.wordpress.com/il-luogo/
visto che saremo a napoli worm up nei boschi se ne potrebbero
fare molti, e costruire anche una rete di sensori wireless per capire
gli incendi nei boschi:
http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2012-01-29/rete-oggetti-connessi-081735_PRN.shtml
ciao