Re: [Hackmeeting] Riflessioni sul piacere malsano della best…

Autore: tide75
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Riflessioni sul piacere malsano della bestemmia
2013/3/12 Pietro Cornelio <pietro.cornelio@???>:
> Sinceramente non capisco, asserite di far parte di una comunità
> culturale con attivismo socio-politico...

A parte che la bestemmia e' anche cultura, a riprova questa
interessantissima tesi di laurea sulla bestemmia (tra l'altro gia'
postata in passato su questa lista)

Tesi di Laurea in Sociologia dei Processi Culturali

http://dl.dropbox.com/u/151966/64217957-tesi-bestemmie.pdf

in particolare preferisco: dio esiste, l'ho sentito abbaiare

che denota anche un forte antispecismo.

Oppure potrei citare fabrizio de andre' con Ed ad un dio fatti il culo
non credere mai oppure con

https://www.youtube.com/watch?v=vu-Xq8wDtfI

Inoltre mi sono sempre chiesto la seguente cosa.
Se dico di credere ad alieni, siano essi grigi o rettiliani, mi si
dice che sono un credulone,
invece chi crede in uno che ha creato l'universo ha fatto resuscitare
il figlio e altre cazzate del genere invece e'' FEDE?

Il bacio colpisce come la folgore,
l'amore passa come un temporale,
poi la vita torna a calmarsi come il cielo e ricomincia come prima.
Si può ricordare una nuvola?

Guy De Maupassant