Re: [Hackmeeting] Riflessioni sul piacere malsano della best…

Autore: Dominus
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Riflessioni sul piacere malsano della bestemmia
Il 2013-03-12 17:37 Pietro Cornelio ha scritto:
> Sinceramente non capisco, asserite di far parte di una comunità
> culturale con attivismo socio-politico...
> Vi spacciate anti-fascisti e tolleranti verso chi ha un pensiero
> differente ed un modus operandi di vita diverso dal vostro (o meglio
> di
> alcuni di voi)...
> Ma poi non tollerate se qualcuno vi fa notare che bestemmiare è
> intrinsecamente da maleducati e poco rispettoso degli altri...
> Io sono Cristiano Cattolico e quindi reputo oltraggioso per me e la
> mia
> [...]

Caro Pietro,
quello che hai scritto fila liscio come l'olio...
Il fatto però che continuino comunque a bestemmiare è la prova concreta
che Dio esiste, e che loro proprio come succede tra le fiamme
dell'inferno, rifiutano Dio e per scelta rimangono condannati al buio
(in tutti i sensi).

--
----
^_^ #Dominus