Re: [Hackmeeting] Riflessioni sul piacere malsano della best…

Autore: alberto-g
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Riflessioni sul piacere malsano della bestemmia

1) Io le madonne più grosse in vita mia le ho tirate a causa di LINUX,
il sistema operativo DI MERDA.

2) Mi manca Lamentazioni. Vorrei/potrei contribuire. Mi manca.

3) Qual è la bestemmia più potente che conoscete? In grado di evocare
Cthulhu. Da riservare per le grandi occasioni.

4) Propongo di mettere un captcha all'iscrizione che chiede: "Credi tu
che uno zombie palestinese, figlio di dio, sia in grado di darti la vita
eterna se mangi simbolicamente la sua carne e telepaticamente gli dici
che è il tuo signore, in modo che possa rimuovere dal tuo spirito una
forza malvagia presente nell'umanità a causa di una donna-costola che è
stata convinta da un serpente a mangiare da un albero magico?" Se sì lo
si manda su bluelight.
(http://www.urbandictionary.com/define.php?term=christianity&page=2)