Re: [Hackmeeting] Riflessioni sul piacere malsano della best…

Autore: Luca Marcante
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Riflessioni sul piacere malsano della bestemmia
Concordo con Pietro...
.E comunque anche con la risposta inoltrata da Dominus...
faccio presente cmq che qui si sono iscritti "tecnici" liberi di pensiero
che hanno il cervello Open Source e son rimasti dalusi da certi linguaggi
portuali...
Essere "diversi"..."liberi dal blocco mentale" nn vuol dire bestemmiare a
nastro....ANZI!

I primi giorni che lessi la mailing list rimasi DELUSO....
Eppure...faccio parte di "questa"razza...mi dicevo....
mah....spero che gli amministratori diano una regolata ...
Credo fermamente che ci debba essere un'etica...del rispetto
altrui...dell'aiuto...
Ma a sentire certi qui.....mammamia....
HACKER NON vuol dire "bestemmiatore".....

Non c'è nulla di intellettuale,
di culturale, di sociale, di politico nel bestemmiare...
beh...buon lavoro...