Re: [Hackmeeting] Riflessioni sul piacere malsano della best…

Autore: lucha
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Riflessioni sul piacere malsano della bestemmia
On 12/03/13 17:37, Pietro Cornelio wrote:
> Non c'è nulla di intellettuale,
> di culturale, di sociale, di politico nel bestemmiare...

http://es.scribd.com/doc/64217957/tesi-bestemmie

Non è vero, la bestemmia è una parte culturalmente importante del
linguaggio comune, e ha un sacco di valore sociale e politico.

Poi, il fatto che tu ti senti offeso dalle bestemmie, scusa se te lo
dico ma lo hai deciso tu. Non è che io posso stare a preoccuparmi se
"Madonna cane" è un offesa o meno, perché la Madonna non è una divinità
oppure si, se i cani sono animali da spregiare o invece sono esseri
superiori a noi. A me spiace che il tuo senso dell'onore sia influenzato
dalle scelte di un omino con le scarpe rosse di prada che sta a Roma,
però almeno l'hai scelto te.

Invece, se mi permetti io mi sento offeso dal fatto che tu credi che la
gente bestemmi per il semplice fatto di "think different". Però puoi
continuare pure ad offendermi in questa mailing list, non ti
preoccupare, io sono una persona tollerante qvbznvnyr .

respect! http://queervirgen.tumblr.com/post/45148909133
l.