Re: [Hackmeeting] Riflessioni sul piacere malsano della best…

Autore: lobo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Riflessioni sul piacere malsano della bestemmia
On 12.03.2013 16:37, Pietro Cornelio wrote:

> Ma poi non tollerate se qualcuno vi fa notare che bestemmiare è
> intrinsecamente da maleducati e poco rispettoso degli altri...

Probabilmente perche' come motivazione contro il bestemmiare, e' poco
intelligente.

> Io sono Cristiano Cattolico e quindi reputo oltraggioso per me e la
> mia
> Fede che qualcuno bestemmi per il semplice gusto di sentirsi "think
> different", mentre in realtà sta dimostrando semplicemente di avere
> qualche problema di sinapsi-circuitale. Non c'è nulla di
> intellettuale,
> di culturale, di sociale, di politico nel bestemmiare...

Si, invece!

C'e' invece il voler imporre la propria fede ad altri, quando si
giudica la bestemmia altrui.

Che poi diciamocelo, la "bestemmia" e' un termine da inquisizione, io
le chiamerei piu' "forti esclamazioni" ... ecco vedi come suona meglio?

> Quindi risparmiatevi sarcasmi da bar.

Tu risparmiati lezioni di vita pero', perche' questa mailing list
fondamentalmente se ne sbatte se sei ateo, cattolico, islamico,
buddista, jedi o idiota

Fallo pure tu! Sbattitene! Vedrai che vivi meglio

> Se rispettate le persone come me con idee differenti dalle Vostre, per
> favore non bestemmiate in questa mailinglist.

Senti, leggiti 12 anni di archivi, e vedi se c'e' qualcuno che ha mai
fatto di queste storie
Poi per favore rileggiti il messaggio di nullpointer, cercando di
mettere da parte l'ottusita' della Chiesa Cattolica.

Se continui, beh, e' chiaro che sei un troll ecco :) Chi ti manda ?
Casalecchio ?

E poi, sti generatori OH funzionano ?I "gas di Brown" intendo ... no
perche' tutta sta fringe science sul tuo sito mi sta facendo rivalutare
molto la tua tanto declamata intelligenza... :)

bye
lobo