[Hackmeeting] Riflessioni sul piacere malsano della bestemmi…

Autore: Pietro Cornelio
To: hackmeeting
Vecchi argomenti: Re: [Hackmeeting] cancellata la pagina di wikipedia su dax
Oggetto: [Hackmeeting] Riflessioni sul piacere malsano della bestemmia
Sinceramente non capisco, asserite di far parte di una comunità
culturale con attivismo socio-politico...
Vi spacciate anti-fascisti e tolleranti verso chi ha un pensiero
differente ed un modus operandi di vita diverso dal vostro (o meglio di
alcuni di voi)...
Ma poi non tollerate se qualcuno vi fa notare che bestemmiare è
intrinsecamente da maleducati e poco rispettoso degli altri...
Io sono Cristiano Cattolico e quindi reputo oltraggioso per me e la mia
Fede che qualcuno bestemmi per il semplice gusto di sentirsi "think
different", mentre in realtà sta dimostrando semplicemente di avere
qualche problema di sinapsi-circuitale. Non c'è nulla di intellettuale,
di culturale, di sociale, di politico nel bestemmiare...

Eppure io non sono un bigotto o un chierichetto, io vengo dalla strada,
dalle risse per difendere una donna percossa o un extracomunitario
indifeso, dallo studio meticoloso della tecnologia, dalla scienza,
dall'hacking, dall'impegno sociale per le persone indifese, lotto tutti
i giorni per un mondi migliore, non sono mai sceso a compromessi con la
politica e l'industria di malaffare, ho perso l'occasione di fare
milioni di euro con la mia azienda [per alcune mie innovative idee] per
non essere sceso a compromessi con i pescecani dell'industria...

Quindi risparmiatevi sarcasmi da bar.

Se rispettate le persone come me con idee differenti dalle Vostre, per
favore non bestemmiate in questa mailinglist.

Pietro.