Re: [Hackmeeting] Riflessioni sul piacere malsano della best…

Autore: umberts
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Riflessioni sul piacere malsano della bestemmia
Il 13.03.2013 03:14 blackflag@??? ha scritto:
***
> Ma vuoi mettere la scusa per un bel porco dio in compagnia?
>
> Io invece penso che 'sti grillini sborati da dio si sono messi in
> testa di invadere la lista HM, magari
> vogliono far diventare l'Hackmeeting l'alternativa grillina del Forum
> di Rimini.
>
> Saro' anche prevenuto, ma mi sembra che da settimane a questa parte
> non si faccia altro che rispondere a 'ste merde.
>
> bf

Come non li rispettano si incazzano, se poi gli fai notare che attuano
una politica del "DAJE ALL'ATEO" si incazzano ancora di piu'. Chiedo di
essere rispettato in quanto dotato di cervello che mi impedisce di
credere a tutte ste stronzate religiose, la qualsiasi eh, non per forza
la religione cattolica.

Avevo poi letto un post da qualche parte che parlava di una certo
aumento della soglia del dolore e della sopportazione grazie proprio
alla bestemmia, molto probabilmente fake ma gia' il fatto che abbiano
scritto su sta roba fa riflettere.
E poi io se voglio bestemmiare lo faccio proprio in presenza di
cristiani, per vedere se sono aperti di mente o no, cosa per ora sempre
negativa.

Ah, mi giungono urla dalla cucina dove ci sta mia nonna, annunciando
che la fumata e' bianca. Porcodio, non avevamo ne' governo ne' papa ne'
capo della polizia. GRILLINI CAZZO ASPETTAVATE A FARE STA RIVOLUZIONE?