Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?

Autore: Jaromil
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?

cari,

On Thu, 28 Feb 2013, Elettrico wrote:

> ecco, ritornando al tema indymedia, perchè è morta, i capetti, ecc, ci

sono stato contattato ieri in privato. la mia inbox la leggo piu' spesso
della lista, come penso molti altri, ed ho reagito senza aver letto
nulla qui. il giornalista ha deciso di contattarmi ieri sera a
prescindere da questa lista. spero di aver fatto bene, leggerete.

> tengo a precisare che questa roba non sarebbe mai potuta succedere in
> indymedia. forse, e dico forse, solo in situazioni di emergenza, ma
> sarebbe cmq stata poi stigmatizzata e avrebbe generato polemiche. perchè
> che arrivasse una mail per intervistare "indymedia" e qualcuno se la
> accollasse senza consultare nessuno in 20 minuti netti sarebbe stato
> impossibile per la maniera stessa con cui era gestito il collettivo.

io non me la sono accollata infatti, sono stato contattato da loro e
ripeto non avevo letto qui (anche in chat non ho visto passare nulla)

la tua tirata su indymedia e' fuori luogo e tu rimani sempre quello che
semina odio e incomprensioni, non ti stupire di quel che raccogli poi.

ciao