Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?

Autore: Elettrico
To: hackmeeting
Vecchi argomenti: Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?
Il 28/02/2013 17:29, yattaman scrisse:
> Aggiornamento: Jaromil si è accollato l'intervista. Naturalmente se qualcun
> altro vuole contribuire è il benvenuto...

ecco, ritornando al tema indymedia, perchè è morta, i capetti, ecc, ci
tengo a precisare che questa roba non sarebbe mai potuta succedere in
indymedia. forse, e dico forse, solo in situazioni di emergenza, ma
sarebbe cmq stata poi stigmatizzata e avrebbe generato polemiche. perchè
che arrivasse una mail per intervistare "indymedia" e qualcuno se la
accollasse senza consultare nessuno in 20 minuti netti sarebbe stato
impossibile per la maniera stessa con cui era gestito il collettivo.
e di mail e richieste del genere ne sono arrivate, e a memoria mia sono
sempre state gestite in maniera collettiva.
cosa che qui in hm non accade. non dico vada male eh, ma visto che qui
sono passate le cose negative di indymedia mi piaceva sottolineare
questa differenza che secondo me è positiva, al di là del fatto che poi
ovviamente in tutti i non-luoghi c'e chi, come me, polemizza e rompe i
coglioni e poi non fa un cazzo, e chi predica bene contro i personalismi
e poi razzola male, ma questo non ha ovviamente a che vedere con né con
indymedia né con hackmeeting.
per cui se vi capita di leggere questioni legate ad indymedia qui
metteteci sempre la tara, che ognuno di noi è stronzo e racconta quello
che si ricorda, la sua visione e anche quello che gli fa comodo :)