Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?

Autore: Elettrico
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?
Il 01/03/2013 07:05, Jaromil scrisse:

> la tua tirata su indymedia e' fuori luogo e tu rimani sempre quello che
> semina odio e incomprensioni, non ti stupire di quel che raccogli poi.

io leggo la lista e non la tua casella privata e commento quello che
vedo, quindi in effetti non semino niente.

si vede che il giornalista era indeciso e ha mandato una mail a te a una
a yattaman pregandolo di girarla su hackmeeting, che ti devo dire, non
lo potevo sapere.

cmq sia la "tirata" su indymedia, che poi era un confronto fra due modi
di funzionamento diversi, ci sta lo stesso secondo me: abbiamo esempi di
persone che sono state contattate (mi vengono in mente un paio di esempi
con bluloop e tibi se non ricordo male) e hanno girato le richieste al
collettivo perchè era "uso e costume" fare così.

le decine di mail che sono passate qui su indy hanno (quasi) solo
sottolineato cose negative, ma di cose positive, soprattutto a livello
di funzionamento interno, ce ne erano e sempre mi premerà sottolinearle.