Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?
> Il 28/02/13, alle ore 23 Elettrico dice:
>
> love elettrico: ho letto il 3d, mi si son mosse le dita verso la
> tastiera per scrivere, più o meno, le tue stesse cose - ma con maggior
> astio e minor eleganza - e poi... ma sticazzi... e poi ho letto te :)

Concordo in pieno con Caparossa ed Elettrico, non esiste che
arriva una richiesta da parte di qualsiasi giornalista prezzolato
o meno e Jaromil senza neanche avere la "cortesia" di chiedere
se la prende a piè pari, queste sono dinamiche che personalmente
mi stanno sul cazzo e tendono a sovrastare, parli di capetti
ma ti comporti proprio come tale.

Ricordo a tutti che qui non ci sono capi, capetti.. e cap d'cazz.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista