Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?

Autore: Joe
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?
On 02/28/2013 11:47 PM, caparossa wrote:
> Il 28/02/13, alle ore 23 Elettrico dice:

> love elettrico: ho letto il 3d, mi si son mosse le dita verso la
> tastiera per scrivere, più o meno, le tue stesse cose - ma con maggior
> astio e minor eleganza - e poi... ma sticazzi... e poi ho letto te :)

Penso sia successo a tutti - tempi e modi sono stati un po' come dire,
fastidiosi per usare un notevole understatement.

Detto questo ho fiducia che se nasce un dibattito sui contenuti jaromil
sara' capace di riportarli.

Ah, e ovviamente nessuno si sognera' mai di fare un'intervista "a nome
di hackmeeting", dato che questo come ho ripetuto in precedenza non e'
un collettivo ne' un movimento.

Ciao

Joe