Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?

Autore: tibi
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?
On 01.03.2013 00:15, blackflag@??? wrote:

> Ancora credete nel potere assembleare e nella non-delega? Siete vecchi
> bacucchi!
> Andate su un meetup 5 stelle e imparate la "democrazia
> partecipativa". Non siete per niente 2.0!

hi hi guarda che la questione è ancora più delicata, se apriamo gli
occhi e ascoltiamo quelli che si sono svegliati ora, scopriremo che
democrazia partecipativa viene abilmente e volutamente confusa con
condivisione.....
purtroppo sto pasando il mio tempo a spiegare la profonda
differenza...ma lo faccio con astio (dichiarando che la democrazia
partecipativa è morte) dunque non mi riesce....