Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?

Autore: caparossa
To: hackmeeting
Nuovi argomenti: [Hackmeeting] maschi alpha alla ribalta (was: Il fatto quotidiano... indymedia?)
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?
Il 28/02/13, alle ore 23 Elettrico dice:

> al di là del fatto che poi
> ovviamente in tutti i non-luoghi c'e chi, come me, polemizza e rompe i
> coglioni e poi non fa un cazzo, e chi predica bene contro i personalismi
> e poi razzola male, ma questo non ha ovviamente a che vedere con né con
> indymedia né con hackmeeting.

love elettrico: ho letto il 3d, mi si son mosse le dita verso la
tastiera per scrivere, più o meno, le tue stesse cose - ma con maggior
astio e minor eleganza - e poi... ma sticazzi... e poi ho letto te :)

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello