Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano

Autore: yattaman
To: hackmeeting@inventati.org
Nuovi argomenti: Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano
Aggiornamento: Jaromil si è accollato l'intervista. Naturalmente se qualcun
altro vuole contribuire è il benvenuto...

Il giorno 28/feb/2013 20:00, "yattaman" <fabio.liste@???> ha scritto:

> Mi ha chiamato un giornalista del fatto quotidiano, è uno sveglio che ha

lavorato con santoro e ha scritto un libro sulla p3. Vorrebbe fare una
intervista con qualcuno che ne abbia cognizione concreta, e quindi ha
pensato alla lista hackmeeting, sulla reale affidabilità dei sondaggi on
line, nel caso veramente si volesse consultare la gente in questo modo per
l'elezione del presidente della repubblica o altre cose così...

> Vi giro la sua richiesta. Chi ha voglia di accollarselo può chiamarlo o

scrivergli direttamente.
> Yat
>
> Ciao, mi piacerebbe parlare con un esperto della rete su

quest'interrogativo.

> Esiste un sistema di sondaggio online infallibile a cui si può affidare

una consultazione politica?