Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna

Autore: ignifugo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna
Il 31/01/2013 04:08, nullpointer ha scritto:
> A me non sembrano modifiche tanto minime...
> In questa forma questo comunicato mi sembra molto meno espressione di
> quello che mi sembra sia HackIT e di come io mi senta parte di questo,
> oltre che di tutti i percorsi assieme ai quali procediamo e ragioniamo,
> e senza i quali non esisteremmo...

hoi, infatti scusate, ma nella penultima mail che ho mandato mi son
accorta di aver scritto delle cazzate..
inspiegabili, ma .. spiegabili
<poi a chi vuole gli faccio il quadro della MIA situazione, che non è
quella di HM.. quindi..
scusate la risp emotiva :P>
quindi.. dicevo nell'ultima.. se si vuolel publicare quello che avte già
preparato per me va bene uguale...

da aggiustare il numero della gente ed aggiungere il numero del reato di
cui siamo imputati

> io la vedo così, scusate la logorrea notturna,

hoi, condivido,..
vabbhò .. ogni tanto me la prendo alla leggera..

ciao ignifugo