Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna

Autore: ignifugo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna
Il 29/01/2013 19:19, pasky@??? ha scritto:
> Personalmente mi sembra troppo "pulito" e "asettico" ed "edulcorato",
> se mia nonna fosse viva lo farei leggere così com'è e se si spaventa
> cerco di spiegarli com'è la questione,

bene, infatti probabilmente non ci intendiamo sui toni..
imho in un discorso dialettico qualunque frase tesa ad intimidire è
superflua.

> quello che hai scritto è diametralmente differente rispetto a quello
> postato in precedenza del tipo "persone" al posto di "compagni ed
> attivisti" che mi sembra una differenza non da poco,

probabilmente siamo di generazioni diverse.. preferisco scrivere persone
ed essere inclusiva con chi legge piuttosto che porre alla prima riga
che mi reputo di con una certa categoria.. cmq sono opinioni di forma,
niente che vada davvero a cambiare il senso.

> inoltre se ho capito bene quello postato e' stato anche elaborato
> collettivamente in chat che è il seguente:

non avevo notato la licenza: "non è più possibile cambiare una virgola
perchè ci abbiamo già pensato noi"

cmq visto che è meglio pubblicare subito e non perdersi in chiacchiere..
a me preme:

- non inventarsi 2 compagi che non esistono (23 e non 25)
- aggiungere quell'unico pezzettino in cui umilmente si chiede di che
reato si tratta.. il 633

poi per me si può pubblicare

> Per me questo è l'unico da mandare in giro come solidarietà e come
> presa di posizione politica rispetto all'ennesima repressione ed
> oppressione in atto.

per me ognuno può scrivere il suo, ci mancherebbe...

ciao ignifugo