Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna

Autore: boyska
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna
On Mon, Jan 28, 2013 at 06:53:32PM +0100, ignifugo wrote:
> Lui dice che la spesa per l'opposizione è di 50 euri a testa.. ovvero in
> totale circa 1200 euri.
>
> io direi che l'intero gruppo hackmeeting farebbe un bel gesto ad
> accollarseli.. anche se per 50 euri non muoriamo nessuno di fame..

1200 euro non escono proprio facilefacile, però secondo me almeno una parte
sarebbe carino tirarla fuori noi, sì.
Qualcosa la abbiamo disponibile anche da subito, ovviamente se c'è consenso.

Magari potremmo fare che anticipiamo una parte subito e poi si vedrà nel
dopo hackmeeting in base a come è andata la cassa?

Mi piacerebbe dire che magari tante iniziative in giro ci metteranno due spicci
l'una, ma onestamente non so se sia fattibile...

un abbraccio ai 23

--
boyska