Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna

Autore: bolo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna
Il 28/01/2013 18:53, ignifugo ha scritto:

> poi altra notizia carina è che il prox mese dovrebbe avere in mano tutti
> i dvd con i filmini che ci han fatto gli sbirri..
> così possiamo continuare questo spassionato amarcord..

Sembra anche che si riesca ad averli gratis perche' qualcuno dei 23 puo'
usufruire del gratuito patrocinio, altrimenti mi diceva l'avvocato, la
questuraglia ti chiede 200/300 euri a copia.

Una volta visionati e passata la bufera si potrebbe anche pensare di
manipolarli in un montaggio grazie al bagaglio culturalmultimediale che
questa comunita' ha da offrire...

--
openpgp ID 0x9F5767D1