Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?

Autore: redb
To: hackmeeting
Vecchi argomenti: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?
> infine ti prego di notare che non ho mai fatto osservazioni in merito
> alla coscienza o esperienza politica delle persone su cui ho puntato
> il
> dito. quel che ho attaccato e' il *metodo*, spero tanto chi mi ha
> odiato
> un giorno se ne renda conto, allora ne riparleremo magari di persona.
> ora davvero la finisco qui o almeno ci provo.
>            ciao

grignani insegna: provarci può portarti dentro un film,
che è tutt altra cosa che farselo in testa ....

Jaromil e l uomo alpha (pignoramento avvocato):
http://youtu.be/PfVOpnhzhv4
michele favera pedrasi la vendetta:
http://www.ilpost.it/2013/03/02/stamparsi-un-fucile/
scarph (e l angelo sterminatore)scoprirà chi è l uomo apha (bevilacqua
junior)
P.S:
scherzi a parte, è lodevole che tu parli di metodo,
difronte a tante forme di autismo lesioniste, rispetto
a quell autismo divino da sogno angelico (e con donna angelica)
che dovrebbe essere il virtuosimo di chi progamma,
è da merdaioli per me anche attaccare grillo solo perchè
insperto, io posso pure non votare ma non userò mai la mailing list
per chiedere particolari inediti delle fantasie di nessuno e spacciarmi
per il super anarchico "francesco mastrogiovanni",
ma caso mai per un cambio di patente da moto ad aerea :D
wikitesti.com/index.php/Diglielo_tu_Maria
ciao lele