Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna

Autore: caparossa
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna
Il 28/01/13, alle ore 20 blicero@??? dice:

> scusate eh... però se tutto va come deve andare facciamo opposizione e si
> prescrive tutto eh...
> Aspettiamo di vedere che minchia succede prima di porci il problema no?

Il 28/01/13, alle ore 18 ignifugo dice:

[...]

> la spesa per l'opposizione è di 50 euri a testa.. ovvero in
> totale circa 1200 euri.
>
> io direi che l'intero gruppo hackmeeting farebbe un bel gesto ad
> accollarseli.. anche se per 50 euri non muoriamo nessuno di fame..
> diciamo che hanno un significato più simbolico, ovvero il fatto di non
> essere 23 , ma una comunità..
> e poi non peserebbe su gente di parma, che è stata denunciata, ma non
> c'entra molto con noi, ma con le lotte per il diritto alla casa.

[...]

> L'avvocato diceva che gli sarebbe piaciuto avere un 300/500 eurini al è
> più presto.. e poi gli altri possono arrivare anche dopo l'estate..

Io sono d'accordo con boyska quando dice, Il 28/01/13, alle ore 20:

> 1200 euro non escono proprio facilefacile, però secondo me almeno una

parte
> sarebbe carino tirarla fuori noi, sì.
> Qualcosa la abbiamo disponibile anche da subito, ovviamente se c'è

consenso.

> Magari potremmo fare che anticipiamo una parte subito e poi si vedrà nel
> dopo hackmeeting in base a come è andata la cassa?

Quindi, per quel che mi riguarda, darei subito a* compagn* di Parma 500
neuri, come richiesti dall'avvocato, e poi avvierei, dove possibile,
tante simpatiche et militanti iniziative per raccattare il resto dei
soldi (700€, se ancora riesco a fare du' conti).
Che, a prescindere dalla prescrizione - per la quale tutt@ noi facciamo
voti alla Madonna Santissima - se non ho capito male sono i soldi che
_comunque_ vanno cacciati.

Se è così come ho riassunto sopra, direi che è proprio il caso che
questa comunità si faccia carico di quel che può almeno rispetto a quei
1.200 neuri.

My 2 cents

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello