Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna

Autore: scarph
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna
Il 28/01/13 18:53, ignifugo ha scritto:

> L'avvocato diceva che gli sarebbe piaciuto avere un 300/500 eurini al è
> più presto.. e poi gli altri possono arrivare anche dopo l'estate..

ho letto anche le altre mail, ma secondo me la cosa piu'sensata e' che questi 300/500 euri escano
dalla cassa di HM. Dopo di che da qui a Cosenza, che 1000mila iniziative sboccino a sostegno delle
spese legali....poi, da Cosenza in poi, capiamo se sti soldi servono ancora oppure se diventeranno
cassa per i prossimi HM

la giustizia e' una roba infinita ma altrettanto infinito sara' il nostro sostegno

porco dio
23scarph23