Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!

Author: dario@disordine.org
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!
On 22/07/2011 13:48, lman wrote:
> Tra l'altro, secondo la tua idea di "eh, una minima
> percentuale è pedofila allora tutti sono il male
> assoluto

Se alcuni sono pedofili e gli altri li coprono/tollerano sono complici
quindi merda pure loro. Non mi pare esistino preti eroi che abbiamo
detto in modo aperto e mediaticamente imponente che la pedofilia c'era
ed era sbagliata.

C'e' poi un tipo, si chiama ratzinger, papa B16 che era sotto processo
per aver insabbiato casi di pedofilia. Da quanto e' diventato papa e'
capo di uno stato estero e non piu' inquisibile.
Questo signore e' papa quindi comanda tutti i cattolici, pure i preti
che tu dici che magari non sono pedofili eppure tollerano di essere
COMANDATI da lui

http://cristianesimo.it/paparatz.htm

CHI NON DENUNCIA/INTERVIENE E' COMPLICE