Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!
On Fri, 2011-07-22 at 13:48 +0200, lman wrote:

> Caro Robert J. Newmark, non riesci a coglierle le
> basi della relatività messa in luce da Salvatore G.,
> e ti nascondi in un castello di sabbia.

La relativita' vale per gli elettroni. non c'e niente di relativo nel
combattere le istituzioni (LE ISTITUZIONI, ripeto, magari non capisci)
che fanno MALE al mondo, mio tuo e di Mr.G.

> Tra l'altro, secondo la tua idea di "eh, una minima
> percentuale è pedofila allora tutti sono il male
> assoluto che cazzo fate" anche i tuoi amici comunisti
> ed anarchici SONO IL MALE ASSOLUTO.

una minima percentuale e' pedofila e l'ISTITUZIONE (L'ISTITUZIONE,
ripeto, magari non capisci) Copre questo come i banchieri della mafia
come tanti esempi di cui non mi dilungo.
Io da queste ISTITUZIONI (EHI, ISTITUZIONI, ripeto, magari non capisci),
non sole me ne tiro fuori ma le combatto.

Lui le giustifica perche' ci sono anche brave persone dentro.

Una istituzione e' MARCIA se COPRE le sue componenti MARCE. punto. (AH,
SCORDAVO, ISTITUZIONE, ripeto, magari non capisci)

> Comunque dimmi meglio c'ho che per te è OK, così so dove
> potrò vivere per sempre libero, senza il male che sta
> affossando questa terra.

per me sono OK le istituzioni che NON COPRONO il MARCIO che hanno
dentro, che non professano il MARCIO. Quindi, uguaglianza, diritti per
tutti, morale privata e rispettata a prescindere dal proprio credo,
orientamento sessuale e razza, volonta' di fare il bene al prossimo,
salvo che questo prossimo sia contro le suddette cose eh.
E una istituzione che LOTTA contro il suddetto MARCIO.

chiaro?

> Oh aspetta, libero finché la penso come te, giusto: perché
> questa è libertà :).

ma secondo te chiamo i sbirri per far incarcerare Mr.G?
io sto continuando a bombardarlo perche' vedo cedimenti, so che SA che
ha torto, solo che e' VERAMENTE difficile ammetterlo.

Poi... capisco che la lista si sia rotta il cazzo di sentirmi sbraitare
contro di lui, quindi gli rispondo in privato.