Re: [Hackmeeting] In caso di emergenza... trapano!

Author: Raistlin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] In caso di emergenza... trapano!
On 07/21/11 15:07, dario@??? wrote:

> Se non ricordo male lessi qualcosa a proposito del fatto che i dischi
> scrivono gli 0/1 in settori che sono abbastanza grandi (

Si', NEL MILLENOVECENTOOTTANTA. Siamo nel 2011, meta' degli hard disk
sono SSD, l'altra meta' e' al limite degli effetti superparamagnetici.

SVEGLIA! Era gia' una mezza balla quando la scrisse Gutmann vent'anni
fa, OGGI E' UNA CAZZATA ATOMICA.

> Ogni hanno la simatec pubblica i 10 casi più strambi di recupero dati
> che gli sono capitati. Qualche hanno fa scrisse che recuperò file da
> dischi sovrascritti per 10 volte.

Voglio il link, che non esistera' perche' EVIDENTEMENTE e' una cazzata.

> OVVIO che sono indagini che costano molto, ma siamo parlando di si
> puo/non si puo fare non del fanno/non fanno.

Infatti. NON SI FANNO.

NON SI POSSONO FARE.

FISICAMENTE NON PUO' SUCCEDERE.

NON SI FANNO.