Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!

Author: whitefox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!
Il 22/07/2011 10:28, Robert J. Newmark ha scritto:

> No, e' uno spazio libero, ma non aperto a tutti, falli andare in chiesa
> i fascisti. qui non ce li vogliamo.
>
> e' uno spazio libero e ANTIFASCISTA
>
> come ogni luogo degno di rispetto da parte delle forme di vita un passo
> sopra i vermi. (i fascisti non fanno parte di questa categoria).
>
> e Hackmeeting e' uno spazio aggregazione POLITICA (da polis) di hacker.

Fascisti, destra o sinistra,oggi chiunque sale al potere cerca solo di
mangiare soldi e vivere sulle spalle del popolo e basta, quindi è
inutile dire la destra ha fatto questo o quello e la sinistra a fatto
quest'altro. Alla fine tutti hanno fatto cazzate e le stragi le possiamo
vedere sia dai fascisti che dai comunisti.
Ci vogliono solo persone serie con le palle, che hanno idee ben chiare e
che seguono ciò che propone al popolo, e non che cercano di farsi belli
a parole per arrivare al potere e poi lavarsi le mani.
Questa guerra che si fà tra destra e sinistra è una guerra inutile e
persa, invece si dovrebbe trovare un punto di incontro e cercare di
sviluppare questo paese, invece di retrocedere.