Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!

Author: info
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!
Salvatore. G writes:

> quindi Marco Bertorello.

Scusa se dico anche la mia... potevi scrivere un privato, ma dal
momento che hai scritto il lista mi sento autorizzato.

> Non parlando di chiesa come regime autoritario o come spa etc etc.
> Ma parlando di credo personale... nel senso una persona ha un credo
> personale e lo coltiva nel suo "intimo"

Se una persona coltiva nel suo intimo il suo credo personale, che e'
per esempio un aborto come il fascismo, evidentemente non e' una
persona... Quindi si torna alla questione dei vermi, che stanno
fuori da questa lista.

Se non ti e' ancora chiaro, continua a chiedere spiegazioni, prima
o poi ti risponderanno tutti... o "leggiti gli archivi" oppure
"hai letto il manifesto?" o ancora "leggiti le mail che ti stanno
scrivendo tutti in questi giorni".

Se la lista non ti piace disiscriviti e fattene una tua (seriamente).

...oppure continua a scrivere, ma temo che rischi di essere preso x
un _troll_ se continui a insistere (e quindi io di conseguenze sto
sprecando tempo, ma non ho resistito: 2° me e' sempre una buona
occasione per rinfrescare certe cose, a noi e ai nuovi iscritti).

Personalmente non ti conosco, hai scritto diverse cose che mi fanno
pensare che non sei "irrecuperabile" (non ti offendere). Ma credo
che le tue (giuste) prese di posizione contro la violenza non
sono sufficienti... almeno non qui.

Ciao, GiPOCO.

P.S. La lista e' libera nel senso ke chi ama schiacciare la liberta'
(n.d.r. fascista) e' tenuto fuori... e' _libera_da_ 1 certo marciume.

Non e' una lista "ad accesso libero" e' libera "dentro" (sia "per
chi e' dentro", sia "dentro" nel senso che lo e' "per costruzione",
visceralmente, realmente).