Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!

Author: lman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!
Caro Robert J. Newmark, non riesci a coglierle le
basi della relatività messa in luce da Salvatore G.,
e ti nascondi in un castello di sabbia.

Tra l'altro, secondo la tua idea di "eh, una minima
percentuale è pedofila allora tutti sono il male
assoluto che cazzo fate" anche i tuoi amici comunisti
ed anarchici SONO IL MALE ASSOLUTO.

P.S: sono ateo, mi sta sulle palle la chiesa, ma per
cose più concrete che quelle esposte da te.

Comunque dimmi meglio c'ho che per te è OK, così so dove
potrò vivere per sempre libero, senza il male che sta
affossando questa terra.

Oh aspetta, libero finché la penso come te, giusto: perché
questa è libertà :).