Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de …

Author: iw9cmd flavio
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] una risata Ci seppellirà... (ERA: articolo su...)
Subject: Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de il manifesto
Il giorno Sun, 3 Jul 2011 18:58:37 -0000
nignux@??? ha scritto:

> [...]

La salsiccia l'ho vista,la porchetta pure, il lampredotto mi è scappato
porca zzozza.

sìsì, l'elefante non l'ho mai assaggiato, slurp

> Io rispetto moltissimo i vegetariani, un po' meno i vegani. ma da
> antiproibizionista credo che ognuno debba essere libero di farsi del
> male come crede. :P

Io sono portato a rispettare anche i vegani, spesso da loro non mi
sento rispettato.

> Da qui però a fare 50 kili di riso vegano CHE NON CAGA NESSUNO solo
> perchè al massimo 2 prsone in tutto l'evento non mangiano derivati

No, erano assai di più di 2, compreso ginox :-P. La percentuale era
sensibile, ma non maggioritaria.

> animali mi sembra un po' esagerato. Se aggiungete che poi è rimasto
> quasi tutto c'è pure lo spreco che non è una cosa bella...

probabilmente perché un sacco di persone hanno preferito il
panino con la salsiccia. Ma che volete se la gente non trova la carne,
di autoorganizza. Forse sarebbe stato meglio farla in cucina, c'è caso
che sarebbe rimasto meno cibo. E qualcuno sarebbe anche stato più
contento.

> Oh, per esser chiari, chi si è sbattuto in cucina merita il
> massimo rispetto e non è mia intenzione sminuirne il lavoro,

già, un sentito ringraziamento a tutti i ragazzi della cucina, che non è
cosa da poco far mangiare qualche centinaio di persone.

> <parte propositiva>
> Intanto la prossima volta propongo un mini sondaggio per capire quanti
> vegani ci sono e calibrare le quantità alle effettive esigene.
>
> Non so che fine abbia fato tutto quel riso rimasto, mi sono distratto
> e non ho più chiesto, ma avrei voluto proporre di riciclarlo per
> farci dei supplì, uno sformato o delle arancine, insomma quando
> rimane cibo si può anche riciclarlo mantenendo o addirittura
> aumentandone l'appetitosità...
>
> Poi magari s'è fatto e non me ne sono accorto, è possibile... :P
> </parte propositiva>

Mi pare buono. Anche perché sono curioso di sapere quanti vegani ci
sono in questa comunità. Così li localizziamo, li releghiamo in un
angolo, il ghetto vegano. Così non ci ammorbano più con le loro prediche
insopportabili. ;-)

Ciao
iw9cmd flavio

--