Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de …

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de il manifesto
On Sun, 03 Jul 2011 23:28:02 +0200, obaz wrote:

> gli errori in cucina non sono vegan, sono errori. se le tue
> costolette
> si fossero bruciate e nessuno le avesse mangiare ora non staresti
> criticando i carnivori.

secondo me avete un'idea sbagliata dell'hackit, cosa pensate di venire
all'hackit
per divertirvi e trovare il cibo che vi piace ? Qui non si ride, non si
piange,
qui si riga dritto e basta e quando arriva il rancio alla domanda
"com'e' ?"
si risponde "ottimo e abbondante" e poi via a fare i seminari, produrre
codice e stronzate elettroniche. Il riso e' avanzato perche' non siamo
ricorsi
alla somministrazione coatta e questo' e' stato un errore che secondo
me
non dovremmo ripetere il prossimo anno: frullare tutto e flebo per chi
si rifiuta.

Anch'io cmq mi volevo lamentare del cibo perche' ero l'unico che voleva
la sbobba di riso scotto vegano e invece mi hanno dato quella col
formaggio
(che io sono vegetariano e allergico ai latticini e ho rischiato di
sboccare rintanato
in un angolino come il peggio punkabbestia)

Di fronte a questa ingiustizia volevo dirvi che sono contento che
questa lista
sia tornata a parlare di cazzate, mi tranquillizza e mi fa sentire un
po'
a casa, come un piatto di pasta barilla.