Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de …

Author: Raffaele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de il manifesto

Il giorno 04/lug/2011, alle ore 11.37, asbesto ha scritto:

> 2) un minimo di sforzo per chi mangia anche carne sarebbe
> quantomeno auspicabile, a un hackmeeting in cui si pensa siano
> presenti persone con una certa apertura mentale (e qui in
> sicilia, pero', e' ZERO, pare che se uno non mangia CARNE ogni
> giorno debba MORIRE DI DENUTRIZIONE, che ignoranza colossale)

A bergamo, mentre insegnavo yoga per gli ex delal comune byres,
venne da me una bionda olandese (figlia della regina d olanda) e mi
regalò barattoli di soja gialla. era il 1984/5 e allora la macrobiotica non c" era
neanche attorno alle erboristerie. poi dopo la laurea mi son diplomato in erboristeria
ne avevo aperta una poi venduta.
Che dire? non credo che nessuno vieti ad altri di mangiare quello che vuole,
la macrobiotica moderna credo ammetta anche chi cucini con un pò di carne
(io mangio solo quella bianca per motivi miei personali che non sto ad elencare
come cattivix amente fate voi ).
Ora vivo al sud, che splendidamente ha descritto asbesto e dove ancora comandano
i macellai, almeno nei piccoli centri.
comunque noto con allegria che dove ero a fare teatro yoge qualcosa è nato
collegato all alimentazione da allora ad oggi
Mi dispiace che ci siano questioni legate a psichiatria o antipsichiatria
e battutine del genere in lista dovute al fatto che carnivori e vegetariani
si son trovati a mangiare insieme a Firenze, se chiedo magari a una mia
amica che fa danzaterpia direbbe Basaglia l aveva previsto
(corpodanzante.com/) e l ho incontrata scendendo da firenze sotto
un sole cocente, segno che anche sotto un solo cocente si possono fare bei discorsi
e non prendersela con chi per motivi medici dierebbe oshawa
(che conobbe anche alberto bevilacqua - giovane ai tempi dei giorni della civetta
in sicilia) magari mangia meno carne.
Un pò di memoria storica altrimenti anche i flussi sogno veglia diventano gamma e
allora torniamo a parlare di come si gioca con la merda a casa dell"antennista.
ciao lele