Re: [Hackmeeting] una risata Ci seppellirà... (ERA: articol…

Author: nignux
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una risata Ci seppellirà... (ERA: articolo su...)
Spero che i più abbiano capito che il mio intento era solo quello di
proporre una possibile soluzione pratica ad un errore normale in
situazioni come Hackmeeting.

Non a caso non ho fatto nessun riferimento al resto delle cose che abbiamo
mangiato a Firenze che per la cronaca ho mangiato TUTTE compreso il riso
vegetariano in questione...

@ginox: era pure un piattone e mi sono FORZATO A FINIRLO perchè mi da
fastidio lasciare roba nel piatto soprattutto se c'è CHI SI È SBATTUTO PER
PREPARARLA. :D

Non ho nemmeno assaggiato un panino con la carne nonostante non sono
vegetariano, quello che in cucina avevano deciso di fare ho accettato:
FEDELE ALLA LINEA!!! AHAHAHAH

All'astio vegano rispondo soltanto: DATEVI AL BLACK METAL! :D

Finite le precisazioni a sto punto mi/vi chiedo una cosa:

non è che a volte ci stiamo a prendere troppo sul serio?

E L'AUTOIRONIA DOVE LA METTIAMO???

...E I BAMBINI??? CHI CI PENSA AI BAMBINI???

Non dovrebbe essere parte fondante dell'attitudine acara lo spirito
goliardico e dissacratore?
Forse non ho fatto bene i compiti a casa e mi sfugge qualcosa?

Per favore fatemi capire perchè sennò do ragione a chi si chiede:

> Ma com'e' che ancora ci viene gente del genere all'HM?

abrazos

P.S. @vecna grazie per il video EPICO: sto ancora sbellicandomi :-D

KINDA LOOKS LIKE PUKE
AHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHHAAHAH