Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de …

Author: Raffaele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de il manifesto

Il giorno 04/lug/2011, alle ore 01.06, lilo ha scritto:

> e non mi paiciuto nemmeno che si siano fatti confronti con La Torre
> l'anno scorso: li' hanno una TRATTORIA attrezzata, che funziona per
> tutt*, anche le famiglie di Casalbertone che vanno li con i ragazzini a
> farsi il pranzo domenicale.

a me non mi piace nemmeno se vinco o perdo alla schedina,
e se la mia ragazza mi mena non gioco neanche +.
tornando in me:
ma chi ha fatto sti confronti?
da dove li ti è arrivata la vocina di sto paragone?
ah maledette vocine:
http://youtu.be/QB08uCT-vgM
io l ho sempre detto che c era qualcuno/a dietro sti psicoanalisti ahahahah