Re: [Hackmeeting] Repubblica.it

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Repubblica.it
On 27/06/2011 10:08, Marco Bertorello wrote:

> beh, di fatto ha gettato le basi filosofiche del software libero, mica
> s'è limitato a scrivere un software o una licenza.

> perchè?

> perchè?

forse perche' all'intervista le ha detto che era "distratto" dal fatto
che e' una bella donna.

per come percepisco Stallman, e' stato solo un gentile complimento.
immagino non volesse essere offensivo o mancare di rispetto.
e' stato semplicemente sincero.

personalemnte preferisco questo al posto di una persona ceh fa finta di
ascoltare e si atteggia, e invece l'unico fumetto che gli aleggia sulla
testa e' il film che si sta facendo.

non capisco pero' a cosa si riferisce l'orrendo moralismo...

le svolte sono sempre cosa buona, seguono kaos, ma cosa c'entra con
Stallman?

> su questo concordo... a cominciare dal chiudere col parlare di
> "libertà" e cominciare a parlare di "diritti"

le 2 cose non le vedo cosi' slegate tra di loro, pero' in effetti
fin'ora pare lo siano state.

:)

per il resto, imo, un grande HM.

Grazie per il bellissimo posto, e alle persone, tutte, che lo hanno reso
ancora piu' vivo e particolare.
mi e' piaciuto davvero tutto quello ceh ho vissuto
koba-dj compreso

:)

ho intenzione di dare una sistemata al font di "kriptonite" (Marco mi ha
passato i files, quello ecn e quello per la stampa) e farne ristampare
un po' di copie da inviare tipo pacchetto-bomba a qualche coglione
politico ceh parla senza "conoscere", e per chi piace avere una copia
cartacea.

e spero davvero che il kriptonite 2 venga messo in cantiere a breve.

sono disponibile a qualsiasi tipo di collaborazione, dal correggere le
bozze o altro.

ho fatto qualche foto in giro, le sbatto da qualche parte e le sharo, se
possono servire per fare articoli o per archivio.

ciao :-)

--
~lilo~