Re: [Hackmeeting] Repubblica.it

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Repubblica.it
Il 27 giugno 2011 10:53, tibi <tibi@???> ha scritto:

> ha ha ha, il filosofo? beh la mia personalissima impressione è che lui sia

beh, di fatto ha gettato le basi filosofiche del software libero, mica
s'è limitato a scrivere un software o una licenza.

> un testa di legno. Ha avuto una grande intuizione e l'ha resa concreta, e di
> questo gliene va dato merito. Per il resto è una delle persone meno
> intelligenti che io abbia mai intervistato.

perchè?

> Non parliamo poi del suo (come l'ha definito mio figlio) orrendo "moralismo"
> che è stato capace di produrre un comportamento maschile da vomitare.

perchè?

> Secndo me è ora di svoltare........ma di brutto anche :)

su questo concordo... a cominciare dal chiudere col parlare di
"libertà" e cominciare a parlare di "diritti"

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"