Re: [Hackmeeting] Repubblica.it

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Repubblica.it

tibi io non ho ascoltato la vostra conversazione, anche se seduto al
tavolo vicino, che avevo da discutere altre cose con jas

cmq ricordo le vostre voci erano su toni conflittuali sin dall'inizio,
perche' lui e' molto pizzuto sulle parole usate e ogni volta che ne
usi una sbagliata gli parte la ramanzina intera che ti spiega perche'
non usarla, che effettivamente e' scocciante da ascoltare. e' cosi'
che lui fa la guerra a concetti come la "proprieta' intellettuale" ed
altre brutture che il capitalismo ci impone di considerare come
naturali.

a mio parere se ti ha detto qualcosa come "non riesco a concentrarmi,
ci sono troppe belle donne qui" i motivi sono 2:

- effettivamente c'era un tavolo pieno di pezzi da 90 (a tutto tondo,
non solo estetico) sedute al tavolo giusto di fronte a lui

- si era scocciato dell'intervista e non vedeva l'ora di darti una
scusa per odiarlo e finirla li', dato che era anche ora di andare

senza mettere in dubbio la tua qualita' di intervistatrice o il tuo
intuito per le sue debolezze, che ci sono, ma tant'e', le abbiamo
tutti.

ultima cosa grazie infinite ad A.L. per l'accoglienza ad RMS,
l'applauso in assemblea non era da fare allo zingaro che chiede il
rimborso per i passaggi, ma a lei, senno' RMS m'aveva gia' mandato
affanculo: ok che possiamo parla' di codice, ma del resto anche la mia
pazienza ed i miei modi sono induriti da 10 anni e passa di militanza.

ciao