Re: [Hackmeeting] Repubblica.it

Author: tibi
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] Repubblica.it -> parliamo di stallman
Subject: Re: [Hackmeeting] Repubblica.it
Il 26/06/2011 17.38, Arturo Di Corinto ha scritto:
> Stallman, hacker e indignati
> "Società digitale, quanti rischi" A Firenze il 14esimo Hackmeeting italiano.
> Con il filosofo del software libero

ha ha ha, il filosofo? beh la mia personalissima impressione è che lui
sia un testa di legno. Ha avuto una grande intuizione e l'ha resa
concreta, e di questo gliene va dato merito. Per il resto è una delle
persone meno intelligenti che io abbia mai intervistato.
Non parliamo poi del suo (come l'ha definito mio figlio) orrendo
"moralismo" che è stato capace di produrre un comportamento maschile da
vomitare.
Secndo me è ora di svoltare........ma di brutto anche :)