Re: [Hackmeeting] Repubblica.it

Author: Raffaele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Repubblica.it

Il giorno 27/giu/2011, alle ore 17.41, El Dios ha scritto:

> CAZZO! ho capito tutta la mail dall'inizio alla fine!!!
> È UN MIRACOLO!!
> Lo vado a prendere a piedi Torvalds e lo porto in spalla dopo sta mail!!
>
> :) con affetto..
>
> PS: io ho già il kernel 3.0.0-rc4 installato da 6 giorni, pappappero!

noto come Legge di Linus: “given enough eyeballs, all bugs are shallow”

(”Dato un numero sufficiente di occhi, tutti i bug vengono a galla”).

Il concetto chiave di un sistema aperto dove si invoglia a partecipare a chi si sente

portato ad aiutare e lo si mette nelle condizione di fare quello che si sente.

Oggi questo sistema è alla base di tutta la comunità FLOSS

http://www.ossblog.it/post/7812/linus-torvalds-e-lopen-innovation
1) si è parlato di floss 3 mesi fa, e poi qualche giorno prima di hackmeeting
di stallman, non critico la cosa se è per battere cassa e sentirlo, ma
la coerenza di qualcuno che alla fine mi ha dato ragione si
(e son felice che ha capito che voglio bene a tutti coloro che entrano
ad hackmeeting e non soltanto a coloro che stazionano in stalla per 3
giorni e poi chiedono la sedia di lillà :D)
mi chiedo:
moriremo ciechi con i positivisti se non lo invitiamo nell" arco di questa esistenza?
p.s.:
su arc linux e come si installa ti chiedo in privato tra qualche giorno,
io e la mia assistente di volo siamo in cura a base di melatonina pura
(la medicina degli italiani all estero), per i lunghissimi viaggi tra pina
ed hackmeeting.
ciao lele
www.sens.it